Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "Zombie Assassin" per Huawei P20 Pro gratuitamente, versione del file APK - 1.0 per caricare su Huawei P20 Pro basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
Quando i morti iniziano a camminare, i vivi iniziano a camminare. Vai a uccidere gli zombi prima che ti prendano!
Puoi essere lo Zombie Assassin di cui il mondo ha bisogno?
Questo fantastico gioco di apocalisse zombie offre armi fantastiche e dolci azioni di combattimento zombi. Preparati con potenti fucili, pistole, coltelli e oggetti utili. Riprendi il mondo dalle orde di zombi. Avventurati in un fantastico e terrificante mondo a scorrimento laterale di epiche battaglie e sfidanti scenari di sopravvivenza. Livello dopo livello eccitante, Zombie Assassin: Undead Rising metterà alla prova le tue abilità e sfiderà le tue abilità di zombie. Un'azione ad alta potenza, con una grafica dolce, esperienze di gioco zombie gratificanti e effetti incredibilmente fantastici sono solo alcune delle cose che i professionisti di Psycho Sandwich Studios hanno sognato per infestare le tue esperienze di gioco ei tuoi incubi. Gareggia contro i tuoi punteggi migliori e sii sicuro di vantarti con i tuoi amici su di loro. Vedi se riescono a battere un così abile cacciatore di zombi come te stesso. Gli zombi ti sbaveranno e tu regnerai, se hai le mosse per dominare questo geniale gioco.
Zombie Assassin: Undead Rising Features
· Cool zombie game
· Impressionante grafica per non morti
· Molte armi fantastiche per il massimo divertimento
· Molti livelli eccitanti per giocare e battere
· Fantastica azione di gioco di sopravvivenza di zombi
· Meccaniche di gioco e effetti di gioco genialmente creati
· Sblocca premi e bonus che fanno riflettere due volte uno zombi
Affronta l'orda e non ti annoierai mai mentre cammini verso un mondo più civilizzato in cui i non morti non camminano più con potenti armi e dolci azioni di combattimento con gli zombi.